IN FASE DI CARICAMENTO...

Regolamento Fugenfüller

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
(resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000)

Il sottoscritto Damiano Spagnuolo, nella qualità di Marketing Manager della Knauf di Knauf s.r.l. s.a.s con sede in Castellina Marittima (PI), via Livornese, 20, P.iva 02470860269, consapevole delle conseguenze penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del DPR 445/2000

DICHIARA

che la Knauf di Knauf s.r.l. s.a.s. promuoverà una operazione a premi denominata “#iostuccoconfugenfuller”, la quale avrà svolgimento secondo le modalità indicate nel Regolamento che segue.
Il sottoscritto dichiara, altresì, che tutto quanto in esso indicato corrisponde a verità.
Castellina Marittima lì, 31 Gennaio 2017

 

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI
“#IOSTUCCOCONFUGENFULLER”

  1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    “#iostuccoconfugenfuller”.
  2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    Operazione a premi
  3. SOGGETTO PROMOTORE
    Knauf di Knauf s.r.l. s.a.s con sede in Castellina Marittima (PI), via Livornese, 20, P.iva 02470860269 (d’ora in avanti, anche “la Società”).
  4. SOGGETTO DELEGATO
    Il soggetto promotore ha conferito delega, al dott. Damiano Spagnuolo, nato a (omissis),  il (omissis)  C.F (omissis) nella qualità di Marketing Manager della Knauf di Knauf s.r.l. s.a.s con sede in Castellina Marittima (PI), via Livornese, 20, P.iva 02470860269, a svolgere le procedure amministrative relative alla presente operazione a premi.
  5. DURATADI SVOLGIMENTO
    Dal 1 Marzo 2017 al 15 Maggio
  6. TERRITORIO DI RIFERIMENTO
    Territorio nazionale.
  7. PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE
    Fugenfüller.
  8. DESTINATARI
    Tutti gli aderenti (d’ora in avanti, “Utenti”) all’iniziativa “#iostuccoconfugenfuller”, consistente nella realizzazione, ad opera dell’Utente, di un video o di elaborati fotografici (d’ora in avanti, “Materiale”) che richiamino i contenuti della campagna.
  9. COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA
    La presente operazione a premi sarà comunicata, con modalità conformi al presente Regolamento, nei punti vendita, tramite pannelli o cartelloni, via e-mail con una newsletter, attraverso i canali Social della Società, nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la stessa ritenga idoneo alla divulgazione dell’iniziativa stessa. Il messaggio pubblicitario dell’operazione recherà la locuzione: “salvo esaurimento scorte”.
  10. PREMI E MONTEPREMI
    Il promotore prevede di assegnare n 1.000 (mille) magliette marchiate Knauf con il claim della campagna stampato sul fronte e sul retro, per un valore commerciale complessivo di € 3.782 (IVA INCLUSA), nonché n 9 kit di prodotti Knauf (Spatola in acciaio Inox (4689), Spatola americana inox (227208), Cazzuola da stucco (59240), Nastro microforato (99381), Trennfix (57871))
    del valore indicativo di € 52,9
    Le magliette saranno identiche e dello stesso valore per tutti gli aventi diritto.
    L’assegnazione dei kit sarà, invece, conseguente ad un meccanismo di votazione, tramite il social media Facebook, per cui il pubblico potrà esprimere la propria preferenza in relazione alle fotografie inviate dagli Utenti e pubblicate sulla pagina dedicata nel sito www.knaufcommunity.it (una sola preferenza per ogni foto). L’Utente che avrà conseguito il maggior numero di voti utili, riceverà l’ulteriore premio, consistente nel kit su indicato.
  11. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Tutti gli Utenti che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi invieranno alla Società, con le modalità ed alle condizioni indicate nei Termini di Partecipazione, materiale fotografico o video, i quali richiamino i contenuti della campagna, avranno diritto all’assegnazione del premio, anche nel caso in cui il Materiale non venga pubblicato sul sito della Società. I premi saranno assegnati esclusivamente a coloro i quali invieranno materiali rispettando le condizioni ed i requisiti indicati nei Termini di Partecipazione.
  12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
    Il Promotore potrà modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, senza pregiudizio dei diritti acquisiti dai promissari, i quali saranno, se del caso, portati a conoscenza delle modifiche con le stesse modalità, con cui hanno avuto notizia della promessa originaria, o con modalità equivalenti.
  13. NON CONVERTIBILITA’ IN DENARO DEI PREMI
    I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro.
  14. CLAUSOLE FINALI
    Il presente regolamento è consultabile on – line sul sito WWW.KNAUFCOMMUNITY.IT, nella sezione dedicata all’operazione a premi.
    La partecipazione all’operazione presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento.

*

L’originale del presente Regolamento, con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000, sarà conservato, per la durata dell’operazione e per un anno dalla conclusione della stessa, presso la sede della società promotrice.
Castellina Marittima lì, 31 Gennaio 2017